Come funziona

Registrati per essere tra i primi a scoprire goostalo.com

Goostalo è l'incontro tra un sito di e-commerce e una piattaforma di contenuti dedicati a chi ama scoprire e gustare sapori e profumi inimitabili, pensato per tutti coloro che amano ritrovarsi in compagnia davanti a un buon bicchiere di vino e che apprezzano sia la sperimentazione di nuove pietanze di grande qualità che il gusto classico della tradizione.

Il nostro obiettivo è quello di ricercare in giro per l’Italia produttori appassionati che puntano tutto sulla qualità e proporti sempre nuove eccellenze enogastronomiche, tipicità territoriali e particolarità culinarie.



Iscriviti, è gratuito!

Entrare a far parte della nostra community è semplicissimo: basta compilare il form sulla sezione “registrati” per ricevere la newsletter che ti racconterà qualcosa sulle aziende che abbiamo selezionato e ti presenterà le nostre offerte e promozioni del mese.

Scegli e ordina

Ogni mese proponiamo ai nostri iscritti produttori sempre diversi in vetrina e una sezione promo con le promozioni speciali del mese. Le vetrine variano mensilmente in home page, mentre nella sezione  “i nostri produttori” troverai le nostre aziende partner e i loro prodotti sempre disponibili.

Un modo nuovo per scoprire sapori unici!



Seguici

Qui sul nostro sito ci saranno sempre le vetrine dedicate alle campagne attive, il nostro blog ti racconterà qualcosa su ogni azienda selezionata, sulle peculiarità dei suoi prodotti e sulle tecniche di produzione che li rendono eccezionali. Inoltre seguendoci sui social network potrai essere sempre aggiornato e avere anche qualche anteprima: ci trovi su Facebook e su Twitter!

Ricevi e gusta

Dopo avere acquistato online riceverai i prodotti comodamente a casa in tempi brevi, pronti da gustare sulla tua tavola. Non dimenticare, poi, di condividere le tue opinioni sui social network o sul nostro sito! Anche questo per noi è molto importante, per soddisfare sempre il palato dei nostri clienti e scegliere i prodotti più apprezzati.

Registrati per essere tra i primi a scoprire goostalo.com