Vi raccontiamo il gusto (e quello che c’è intorno) di goostalo

L’obiettivo di questo blog, come avrete capito, è quello di tenervi sempre aggiornati su Goostalo: su tutto ciò che sta dietro alle vendite vere e proprie (che lanceremo molto presto) ma anche su tutto ciò che sta dietro ai prodotti che man mano vi proporremo.

Per noi l’avventura di Goostalo è una continua ricerca, e quindi anche una continua scoperta. Il nostro è un team di “buongustai esigenti”…e questa è una fase importante, in cui stiamo lavorando per rendere Goostalo ancora più speciale. Il vostro supporto ci sta motivando sempre più e vi assicuriamo che l’attesa per il lancio delle prime vendite mensili sarà ripagata da prodotti che non vi deluderanno.

Ci immaginate già in giro per l’Italia a testare, degustare e valutare prodotti deliziosi? Ebbene sì, è proprio così. Come si dice in questi casi…stiamo lavorando per voi, e non vediamo l’ora di mostrarvi i risultati! Saremo felici di raccontarvi, qui sul nostro blog, tutto ciò che ci ha spinto a scegliere di collaborare con certi produttori, per quali motivi abbiamo preferito certi prodotti, cosa ci ha stupito di determinati sapori e così via. Vogliamo rendervi partecipi, farvi vivere l’esperienza dei  territori e delle tradizioni che stanno dietro i prodotti, farvi innamorare delle varie aziende come ce ne stiamo innamorando noi. Vogliamo raccontarvi il gusto, o meglio farvelo immaginare, e per farlo non ci dilungheremo di certo in noiose analisi o descrizioni di degustazioni, ma vi racconteremo un po’ di tutto ciò che c’è intorno: territorio, passione per la produzione, tradizioni e tutto ciò che, a nostro avviso, contribuisce a rendere quel prodotto speciale e dargli quel gusto che è qualcosa di molto più ampio di ciò che percepiamo con le papille gustative.   

E’ vero, potremmo semplicemente creare delle vetrine, inserire i prodotti in vendita con una bella descrizione e aspettare gli ordini.Forse sarebbe più semplice, ma non sarebbe un food-club!

Il Team di Goostalo